Mercoledì sera in tv: le anticipazioni di Extant, su Rai 4

131
Halle Berry in una scena di Extant
Halle Berry

In onda stasera su Rai 4, alle ore 21.10, un doppio appuntamento con la serie tv Extant che vede protagonista Halle Berry.

Questa sera su Rai 4 a partire dalle 21.10 va in onda un doppio appuntamento con Extant, la serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Mickey Fisher e coprodotta da Steven Spielberg, che ha come protagonista Halle Berry. La splendida attrice 48enne veste i panni di un’astronauta di nome Molly Woods, tornata sulla Terra dopo aver affrontato, da sola, una difficile missione nello spazio.

Una scena di Extant
Una scena di Extant

Nella prima puntata di Extant in onda stasera (Cosa sta succedendo?) Molly e Ethan vengono ritrovati nei boschi. La donna si risveglia in ospedale e pur capendo quello che le è successo, nessuno crede che sia mai stata incinta. Anche la sua stessa amica Sam nega ogni affermazione di Molly, sostenendo che si tratti solo di allucinazioni. Su marito John non sa se crede o meno, almeno finché quest’ultima non ritrova un fazzoletto con cui si era tamponata una ferita, grazie al quale riesce a isolare il DNA del feto, scoprendo una contaminazione aliena.

Nel secondo episodio di Extant (Incubi) Molly, grazie una cimice riesce a capire che l’amica Sam Barton viene ricattata, intanto Harmon riesce a penetrare nell’ISEA, e si impadronisce di alcune informazioni, che poi consegna a Molly e suo marito. I dati sono criptati ma loro figlio Ethan riesce a decrittarli: si tratta di un video in cui si scopra la verità su Katie, la figlia di Sparks ufficialmente morta in un incidente spaziale.

italiamedia