Mercoledì sera in tv: Cedar Cove, le anticipazioni

100
Cedar Cove
Cedar Cove

Stasera su Rai 1 torna la serie tv Cedar Cove con protagonista Andie Macdowell: le anticipazioni delle puntata di oggi

Questa sera, su Rai 1 alle ore 21.20, va in onda la dodicesima puntata di Cedar Cove, la serie televisiva statunitense e canadese, sviluppata da Bruce Graham e che ha come protagonista assoluta Andie Macdowell e che fatto il suo debutto assoluto in Italia lo scorso 1 luglio. La serie segue le vicende di personali e professionali di Olivia Lockhart, giudice della corte municipale che vive nella piccola cittadina di Cedar Cove, vicino Seattle.

Nella puntata di Cedar Cove che verrà trasmessa stasera, dal titolo Il tempo di essere felici, Jack sembra ormai aver deciso di lasciare Olivia per trasferirsi a Philadelphia, quando in paese arrivano un misterioso agente federale e una ragazza incinta. Quest’ultima si chiama Shelly e dopo aver trovato un posto da Moon, si dimostra una cameriera capace, e a sorpresa anche cantante ricca di talento. Ma visto che la ragazza ha deciso di dare il suo bambino in adozione, chiede a Olivia di occuparsi del suo caso.

Intanto Peggy scopre per caso delle foto che ritraggono Shelly insieme Eric. Olivia, saputo questo, informa Jack che si mette immediatamente alla ricerca di Eric. Invece l’agente federale è sulle tracce di Warren. Seth, tornato senza preavviso dall’Alaska, spiega a Justine che ha intenzione di aprire un ristorante sul porto, ma il locale che vorrebbe acquistare è di proprietà proprio di Warren. Così, seppur dopo aver trattato a lungo, Seth alla fine riesce a comprare il ristorante, anche se scoprirà presto che essere in affari con Warren può avere conseguenze poco piacevoli…

italiamedia