Mercoledì 12 agosto in tv: Extant, le anticipazioni

121
Halle Berry in Extant
Halle Berry in Extant

Stasera in tv, Mercoledì 12 agosto: doppio appuntamento con la serie tv Extant, protagonista Halle Berry

Questa sera in onda su Rai 4, a partire dalle ore 21.10, un nuovo appuntamento con Extant, la serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Mickey Fisher e coprodotta da Steven Spielberg, con protagonista Halle Berry che interpreta Molly Woods, un’astronauta di ritorno sulla Terra al termine di una missione solitaria nello spazio.

Ecco le anticipazioni sulle due puntate di Extant in onda stasera. Nella prima – Fidati – Harmon si rende conto che Molly non percepisce la creatura aliena come una minaccia, così la lascia all’interno della struttura e si mette alla ricerca del capo dell’ISEA assieme a Kern. Intanto, Yasumoto per distruggere ogni prova o testimone dell’accaduto manda i suoi uomini nell’edificio, ma la donna ne prende uno in ostaggio e così riesce a scappare. L’azione si sposta poi su John, che chiede al magnate di aiutare la moglie. Yasumoto decide di collaborare con Molly nella ricerca di Sparks, affidandola a un suo sottoposto.

Nella seconda puntata di Extant – Una strada diversa- si scopre che nell’incidente in cui è morto Marcus era coinvolta anche Molly, incinta del loro figlio, perso proprio a causa dello scontro. Molly intanto raggiunge Sparks, ma viene ipnotizzata dalle visioni e così rivela i suoi codici di sicurezza ISEA, attraverso i quali la stazione Seraphim viene dirottata verso la Terra. Kern e Harmon arrivano in difesa della donna, ma nello scontro che ne segue, Harmon muore. Sparks e Anya fuggono con la progenie, mentre John capisce di essere finito prigioniero di Yasumoto e aiuta il figlio a scappare, ma Odin riesce a bloccare il bambino.

italiamedia