Martedì sera in tv: Lisa Kudrow negli episodi inediti di The Comeback

94
The Comeback
The Comeback

Questa sera su Sky Atlantic i nuovi episodi di The Comeback, con Lisa Kudrow (la Phoebe di Friends)

Sky Atlantic, alle ore 21.00, propone due episodi inediti della seconda stagione di The Comeback, serie-tv che vede come protagonista Lisa Kudrow, nota al grande pubblico per il ruolo di Phoebe Buffet nell’universalmente acclamato Friends.

The Comeback
The Comeback

The Comeback ha avuto una gestazione particolare. HBO produsse 13 episodi che andarono in onda nel 2005 ma nonostante il grande successo di critica e pubblico – con ben 3 nominations agli Emmy Awards – la serie fu subito cancellata. Dopo 9 anni, però, la stessa HBO ha deciso di dare un seguito a quella prima stagione con altri 8 episodi, che Sky Atlantic sta ora offrendo ai suoi telespettatori (per chi si fosse perso i primi due episodi, replica stasera dalle ore 20.00, in “preparazione” agli inediti di prima serata).

The Comeback tratta le vicende di Valerie Cherish (Lisa Kudrow), attrice rimasta lontana dagli studi di registrazione per oltre dieci anni dopo i suoi grandi successi. Il suo tentativo di tornare alla ribalta come protagonista di una nuova sitcom viene seguito passo passo dalla troupe di un reality incentrato sulla sua figura: questo causerà non pochi problemi nell’incontro tra il tentativo di resurrezione professionale dell’artista e il progressivo annientamento della sua vita privata.

italiamedia