Martedì sera in tv: Criminal Minds e il finale di Bates Motel

472
Criminal Minds
Criminal Minds

La serata di Rai 2 offre stasera un triplo appuntamento con Criminal Minds, mentre a seguire, termina la terza stagione di Bates Motel

In attesa della nuova stagione di Criminal Minds, stasera vanno in onda, a partire dalle ore 21.20 su Rai 2, tre puntate della nona stagione della serie televisiva statunitense di genere poliziesco, nata da un’idea di Jeff Davis (autore anche di Teen Wolf) che vede protagonisti un gruppo di profiler dell’FBI. A seguire, alle ore 23.55, andrà in onda il finale di stagione di Bates Motel, prequel del film Alfred Hitchcock del 1960, Psyco, anche se questa serie, differentemente dall’originale, è ambientata ai giorni nostri. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate di stasera.

Le anticipazioni di Criminal Minds in onda stasera, martedì 1 settembre, alle ore 21.20 su Rai 2. Nell’episodio Vite allo specchio, si scopre che Wallace, l’uomo arrestato per i casi di omicidio che hanno sconvolto l’Arizona, sembra però non esserne il vero responsabile: così Blake (Jeanne Tripplehorne) e i suoi colleghi della Bau continuano le indagini per cercare di risolvere il caso. Nell’episodio di Criminal Minds a seguire, L’ultimo colpo, la Bau è impegnata nel tracciare il profilo del cecchino che sta terrorizzando Dallas. A chiudere la serata la puntata Prestare testimonianza: un ragazzo, solo e ferito, viene ritrovato a vagare nei pressi di alcuni container a Baltimora.

Le anticipazioni di Bates Motel, in onda alle 23.55 su Rai 2. Nella penultima puntata di stagione, dal titolo Crazy, Norman riceve una visita a sorpresa, mentre Norma cerca di fare il possibile per mantenere tutti i suoi segreti. Nella decima e ultima puntata di questa terza stagione, Unconscious, i gravi problemi di Norman portano Norma al punto di rottura. Emma ha una reazione inaspettata dopo aver ricevuto delle buone notizie…

italiamedia