Martedì sera in tv con la seconda stagione di Cedar Cove: le anticipazioni

120
Cedar Cove
Cedar Cove

Stasera su Rai 1 debutta la seconda stagione di Cedar Cove, con Andie MacDowell: le anticipazioni

La prima serata di Rai 1, a partire dalle 21.20, si arricchisce della prima visione della nuova stagione di Cedar Cove, serie TV statunitense che ha come protagonista Andie MacDowell (Sesso, bugie e videotape, Quattro matrimoni e un funerale).

Cedar Cove
Cedar Cove

La prima stagione della serie, trasmessa in patria da Hallmark Channel e in onda sui canali RAI dallo scorso Luglio, racconta le vicende private e lavorative di Olivia Lockhart (Andie MacDowell), giudice della corte municipale di Cedar Cove. La perdita di un figlio di qualche anno prima ha portato Olivia al divorzio, ma la donna si è risollevata grazie alla carriera. Poco prima della sua candidatura al posto di giudice federale a Seattle viene contattata da un giornalista con problemi di alcoolismo, Jack Griffith (Dylan Neal), che ha iniziato ad occuparsi del giornale locale.

Le anticipazioni sulla trama degli episodi odierni di Cedar Cove. In “Non giudicare” e “Lasciare andare” Olivia scopre l’esistenza di un mutuo non ancora estinto che pende come una spada di Damocle sulla casa di Grace. Jack, nel frattempo, combatte con la crisi in cui si dibatte Eric, provato dalla partenza di Shelly e di Adele. Justine, allo stesso modo, si sente sola dopo la partenza di Seth ma una proposta di volontariato da parte di Cecilia le consente di conoscere Luke, un militare dal carattere duro che presto si trasferisce al Thyme and Tide, occupandosi di piccoli lavori in cambio di vitto e alloggio. Olivia convince Grace ad affrontare l’ex marito, ma l’udienza davanti al giudice porterà alla luce un’inaspettata verità.

italiamedia