Martedì sera in tv: Criminal Minds e Bates Motel, le anticipazioni

94
Criminal Minds
Criminal Minds

La serata di Rai 2 offre stasera un nuovo doppio appuntamento con Criminal Minds, mentre a seguire, continua la seconda stagione di Bates Motel

Stasera va in onda, a partire dalle ore 21.20 su Rai 2, Criminal Minds la serie televisiva statunitense di genere poliziesco, nata da un’idea di Jeff Davis (autore anche di Teen Wolf) che vede protagonisti un gruppo di profiler dell’FBI. A seguire, alle ore 22.55, torna Bates Motel, prequel del film Alfred Hitchcock del 1960, Psyco, anche se questa serie, differentemente dall’originale, è ambientata ai giorni nostri. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda stasera.

Bates Motel
Bates Motel

Le anticipazioni di Criminal Minds, in onda stasera, martedì 11 agosto, ore 21.20 su Rai 2. Protagonista del primo episodio di questa sera, Omicidi fotocopia, l’assassino che replica esattamente i casi già affrontati da Rossi (Joe Mantegna) e dal team e le cui vittime vengono ritrovate nello stile del killer noto come il Replicatore. Eppure l’omicida è incappato in un errore, e questa volta la squadra potrebbe finalmente risalire alla sua identità. Nel secondo episodio di serata, Terapia di gruppo, Hotch e il resto ddella squadra sono al’inseguimento di un killer che cerca le sue vittime attraverso Internet. Intanto Kevin reagisce male quando viene a sapere che Garcia potrebbe avere un nuovo amore.

Le anticipazioni di Bates Motel, in onda alle 22.55 su Rai 2. Nella puntata A Death In The Family, Norman deve tornare a scuola al termine delle vacanze estive, ma l’impatto non è affatto buono. Per prima cosa, gli viene comunicato che la madre di Norma è morta. Nell’episodio The Arcanum Club, si viene a sapere che è scomparsa da alcuni giorni Annika, un’ospite del motel. L’ultimo ad averla vista è Norman, con cui aveva stretto amicizia.

italiamedia