Martedì in tv: Criminal Minds e Bates Motel su Rai 2

63
Criminal Minds e Bates Motel
Criminal Minds e Bates Motel

Doppio appuntamento stasera su Rai 2 a partire dalle 21.15: Criminal Minds e Bates Motel.

Stasera in tv su Rai 2, un doppio appuntamento a partire dalle 21.15. Si parte con Criminal Minds, la serie televisiva statunitense di genere poliziesco, nata da un’idea di Jeff Davis (autore anche di Teen Wolf) che vede protagonisti un gruppo di profiler dell’FBI.

Criminal Minds
Criminal Minds

Nel primo episodio (Zugzwang) in onda stasera, Spencer (Matthew Gray Gubler) si trova ad aver a che fare con il rapimento da parte di uno stalker di Maeve (Beth Riesgraf), la ragazza con cui ha un legame sentimentale. Spencer sa di aver bisogno di aiuto per ritrovare Maeve e così chiede a Hotch (Thomas Gibson) e al resto della squadra di aiutarlo nel salvare la ragazza prima che sia troppo tardi. Nel seconda puntata di Criminal Minds (Magnum Opus) la squadra è impegnata nell’investigare su una serie di omicidi tutti avvenuti a San Francisco nel Mission District, il quartiere situato vicino alla Missione di San Francesco D’Assisi.

A seguire, sempre su Rai 2, a partire dall 22.50 va in onda una nuovo episodio della seconda stagione di Bates Motel, serie che è da considerarsi come una sorta di prequel della celebre pellicola di Alfred Hitchcock, Psyco, anche se a differenza dell’originale Bates Motel è ambientato ai giorni nostri.

Nella prima puntata in onda stasera (Presumed Innocent) Zane vuole vendicarsi e per questo minaccia Dylan, mentre Romero è alla ricerca di nuovi indizi riguardo l’omicidio di Miss Watson. Nel secondo episodio (Meltdown), invece, Dylan deve fare una scelta difficile, mentre Norma continua a negare la verità al figlio riguardo ai suoi blackout.

italiamedia