Major Crimes in tv, stasera inizia la terza stagione: le anticipazioni

655
Major Crimes
Major Crimes

Questa sera su Top Crime appuntamento con l’ultima puntata della seconda stagione di Major Crimes e il primo episodio della terza: ecco tutte le anticipazioni

Stasera in tv, alle 21.10 su Top Crime, si conclude la seconda e inizia la terza stagione di Major Crimes, serie televisiva statunitense ideata da James Duff, Michael M. Robin e Greer Shephard come spin-off di The Closer, e che ha come protagonista Mary McDonnel nei panni del capitano Sharon Raydor. Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di oggi.

Nell’episodio conclusivo della seconda stagione di Major Crimes, Restituire al mittente, la Crimini Maggiori è sulle tracce di un serial killer che manda a Rusty delle lettere minacciose per conto di Phillip Roth. Attraverso il supporto dell’agente dell’F.B.I. Fritz Howard, la squadra arriva a un rifugio per ragazzi disadattati e senza una fissa dimora. Qui inizierà la caccia all’assassino…

Nella puntata di Major Crimes che inaugura la terza stagione, Rischio di fuga, il team investiga invece sulla sparizione di un padre e dei suoi bambini: viene immediatamente esclusa l’ipotesi che si siano allontanati volontariamente, perché sul pavimento e su una parete della casa vengono trovate – nonostante il tentativo di eliminarle – della tracce di sangue. Poi, vengono ritrovati i corpi dei due bambini dentro due valige sotto un cavalcavia. I sospetti ricadono così sulla madre dei due bimbi, le cui affermazioni non convincono affatto Sharon…

italiamedia