Major Crimes in tv: le anticipazioni delle puntate di stasera, lunedì 2 novembre

340
Major Crimes
Major Crimes

Su Top Crime continua la terza stagione di Major Crimes: ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda oggi, lunedì 2 novembre

Stasera – alle 21.10 su Top Crime – i fan di Major Crimes potranno godersi due nuovi episodi della terza stagione di questa serie televisiva statunitense, ideata da James Duff, Michael M. Robin e Greer Shephard. Major Crimes nasce come spin-off di The Closer, e ha come protagonista Mary McDonnel nei panni del capitano Sharon Raydor.

Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di oggi.

Nel primo episodio, La ragazza senza nome, viene scoperto il corpo privo di vita di una giovane quindicenne in un cassonetto dell’immondizia all’interno di un quartiere residenziale. La ragazza non ha documenti con sé, e di conseguenza non se ne conosce l’identità. Sarà il team della Major Crimes a dover far luce sul caso, cercando per prima cosa di dare un nome alla vittima. Nel frattempo, Sharon vuole adottare Rusty e per questo si trova con Jack, a cui è – almeno formalmente – ancora sposata, per spiegargli quelle che sono le sue intenzioni.

Nella seconda puntata di Major Crimes in onda stasera, Due opzioni, una coppia di anziani viene ritrovata assassinata all’interno della propria abitazione: le vittime sono stati colpite da due proiettili alla nuca, proprio come se si trattasse di un’esecuzione. La squadra, investigando sul caso, scopre che fino a poche ore prima con loro c’erano i due nipotini…

italiamedia