Lunedì sera in tv: True Detective, le anticipazioni del finale di stagione

181
True Detective
True Detective

Stasera su Sky Atlantic l’ultimo episodio della seconda stagione di True Detective: le anticipazioni

Stasera appuntamento con il season finale di True Detective. Dalle ore 21.10, su Sky Atlantic, andrà in onda l’episodio intitolato “Stazione Omega”, che di fatto concluderà la seconda stagione della serie crime targata HBO creata da Nic Pizzolatto.

Una scena di True Detective
Una scena di True Detective

La seconda stagione ha seguito l’indagine sulla morte di Ben Caspar, consigliere di una cittadina californiana, ucciso in modo particolarmente efferato mentre lavorava ad un affare legato ai trasporti statali, un’affare di dimensioni tali da poter cambiare il futuro dei collegamenti in California.
Le indagini sono state assegnate a tre persone, tutte provenienti da città e reparti diversi, per far luce su un avvenimento che è poi risultato essere solo la punta di un gigantesco iceberg basato sulla corruzione…

Le anticipazioni sulla trama dell’episodio odierno di True Detective. Dopo una notte di sesso Ray (Colin Farrell) ed Ani (Rachel McAdams) si confessano i rispettivi problemi. Frank (Vince Vaughn) convince Jordan a partire per il Venezuela con Nails, poi va a villa Chessani dove trova il cadavere del sindaco e la moglie Veronica, in stato di shock, che accusa il figlio Tony. Ray e Ani sono informati della morte di Paul e decidono di chiudere il caso: scoprono che Lenny ha ucciso Caspere e riescono ad intercettarlo con l’aiuto della segretaria Laura, che fornisce il suo aiuto. Lenny viene fermato e convinto a collaborare per incastrare Holloway.

italiamedia