Lunedì in tv: Chicago Fire e Chicago P.D., le anticipazioni

75
Una scena di Chicago Fire
Una scena di Chicago Fire

Le trame delle puntate di Chicago Fire e Chicago P.D. in onda stasera a partire dalle 21.15 su Italia 1.

Lunedì sera infuocato su Italia 1. In prima serata, oltre agli emozionanti episodi di Chicago Fire che vedono protagonista la caserma 51 del dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago, debutta Chicago P.D. e la squadra di detective dell’Intelligence della polizia comandata dal coraggioso sergente Voight.

Sono tre gli emozionanti episodi in onda stasera, a partire dalla 21.15, su Italia 1. Si comincia con l’episodio Un Giorno Disperato di Chicago Fire: durante una festa di beneficienza, a cui partecipano anche Casey e Dawson in qualità di rappresentanti della caserma 51, un’esplosione improvvisa distrugge parte dell’ospedale vicino e causa vittime e feriti, tra cui anche la stessa Dawson. Accorre immediatamente la squadra 51, guidata dal neo-tenente Herrmann, ancora una volta impegnata in un drammatico e fondamentale intervento.

Una scena Chicago P.D.
Una scena Chicago P.D.

Nella successiva Ad ogni costo, vediamo in azione l’unita’ dell’Intelligence della polizia, occupata nell’indagare riguardo il devastante attentato al Medical Center, nel quale sono rimaste vittime oltre venti persone. Nel mirino sergente Voight c’è Ted Powell, bramoso di vendicarsi del dipartimento e dei vigili del fuoco. Ma attenzione anche al rapporto tra Severide e Linsday: la chimica fra i due si fa sempre più evidente.

Infine, in Un difficile confronto, protagonista Jones e il suo difficile rapporto con il padre. La donna, grazie anche al supporto morale del comandante Boden e il tenente Casey, deciderà di risolvere una volta per tutte la questione. Intanto Dawson, per affrontare un piccola crisi con Casey, decide di partire con Shay per un week-end: per entrambi è arrivato il momento di riflettere sul futuro della propria relazione.

 

italiamedia