Lunedì sera in tv l’ultimo episodio della serie medica Rush: le anticipazioni

463
Rush
Rush

Questa sera su Fox ultimo episodio della prima (e unica) stagione del medical drama Rush: le anticipazioni

Si conclude questa sera sul canale Fox, alle ore 21.00, la prima (e unica) stagione di Rush, medical drama trasmesso dal canale americano USA Network nel corso dell’estate 2014. Poche settimane dopo la trasmissione dell’ultimo episodio, l’emittente ha annunciato che la serie non sarebbe stata rinnovata per ulteriori stagioni.

Rush
Una scena di Rush

La serie è incentrata sulla figura del dottor William Rush (Tom Ellis), medico affezionato più alla vita mondana che ai suoi clienti. Rush si è riciclato come medico a domicilio dopo essere stato licenziato da uno dei più importanti ospedali di Los Angeles, scegliendo di curare solo ed esclusivamente persone di ceti sociali elevati e con numerosi segreti da nascondere, in modo da poter richiedere parcelle elevatissime, da saldare rigorosamente in contanti. La maggior parte del denaro ricavato, oltre a feste e passatempi sfrenati, viene investito nella droga a lui fornita dallo spacciatore Manny Maquis (Rick Gonzalez). Nella cerchia di amici di Rush figurano anche il dottor Alex Burke (Larenz Tate), marito fedele e bravo genitore, oltre che Eve Parker (Sarah Habel), assistente di William che cerca di farlo rigare dritto.

Ecco le anticipazioni del finale di serie di Rush. Nell’episodio di oggi, intitolato “Legittima difesa“, Rush combatte contro se stesso e i fantasmi del suo passato nel tentativo di cambiare per Sarah. Gli errori di Alex rischiano di compromettere tutto quando Steffi gli fa una proposta molto particolare. Eve deve affrontare un inaspettato incontro con un suo ex compagno.

italiamedia