Lunedì sera in tv: debutta la quinta stagione di Last Cop

3743
Last Cop
Last Cop

Stasera, su Rai Premium, il primo episodio della quinta stagione di Last Cop – L’ultimo sbirro

Alle ore 21.20, su Rai Premium, andranno in onda in prima visione i primi due episodi della quinta (ed ultima) stagione di Last Cop – L’ultimo sbirro, poliziesco tedesco trasmesso per la prima volta da Rai 1 nell’estate del 2012.

Una scena di Last Cop
Una scena di Last Cop

Last Cop – L’ultimo sbirro (Titolo originale: Der letzte bulle) racconta le avventure di Michael “Mick” Brisgau (Henning Baum), un commissario di polizia caduto in coma nel 1988 in seguito ad un colpo di pistola alla testa. Dopo 20 anni dall’evento Mick si risveglia e ritorna in servizio nella cittadina di Essen, dovendo fare i conti con dinamiche, sia quotidiane che lavorative, completamente cambiate rispetto a quelle a cui lui era abituato prima dell’incidente.

Le anticipazioni degli episodi odierni di Last Cop – L’ultimo sbirro. In “Vecchi amici” Mick si trova in una capanna nel bosco, in cui si è rifugiato dopo il licenziamento. Ma alcune importanti novità lo faranno presto tornare sui propri passi. Ne “Il mistero” Mick affronta il difficile caso legato ad una rapina ad un furgone, durante la quale perde la vita un detective privato. L’arma del delitto viene trovata nei pressi della scena del crimine ma qualcosa non quadra…

italiamedia