Lunedì sera in tv: Falco, le anticipazioni dell’ultima puntata

876
Falco
Falco

Questa sera su Canale 5 appuntamento con la sesta e ultima puntata della seconda stagione di Falco: ecco tutte le anticipazioni

Stasera appuntamento con il finale di stagione di Falco: va in onda, infatti, su Canale 5 alle ore 23.30, il sesto e ultimo episodio di questa serie, intitolato: Fuochi d’artificio, in cui non mancheranno certo i colpi di scena.

Una scena di Falco
Una scena di Falco

Le anticipazioni sulla trama della puntata di questa sera di Falco. Mentre al Distretto arriva il nuovo commissario, una donna rapisce Chevalier e minaccia di ucciderlo se Falco non farà evadere un detenuto. Falco riesce a spiegare a Eva la situazione, tuttavia, per evitare di mettere a rischio la vita del suo collega, nonché la carriera della stessa Eva, alla fine Falco si decide ad agire in solitudine. Intanto la donna ha immobilizzato Chevalier, e lo tortura. L’uomo prova in tutti i modi a liberarsi e a scappare, ma la sua carceriera, proprio per evitare che il prigioniero le sfugga, gli ha legato addosso dell’esplosivo, pronto ad esplodere.

Falco una serie televisiva poliziesca francese, ideata da Clothide Janin, che ha come protagonista l’attore Sagamore Stévenin nei panni di un detective che, dopo aver ricevuto una pallottola in testa nel corso di un’operazione, si risveglia dal coma a distanza di 22 anni. Naturalmente, ripresa conoscenza, scoprirà che molte cose sono cambiate. In Francia, nell’aprile di quest’anno è andata in onda la terza serie, mentre la TF1 ha già annunciato che ne verrà prodotta una quarta, che però vedrà un nuovo attore protagonista.

italiamedia