Lunedì sera in tv: Chicago P.D., le anticipazioni delle puntate di oggi

147
Chicago P.D.
Chicago P.D.

Questa sera, su Italia 1, due nuove puntate di Chicago P.D., la nuova serie tv che ha debuttato la scorsa settimana su Mediaset

Dopo il debutto di lunedì scorso, stasera torna su Italia 1, a partire dalle 21.10, Chicago P.D., la serie televisiva creata da Dick Wolf per la NBC, e spin-off di Chicago Fire. Come sempre, si tratterà una doppia puntata in cui verranno raccontate le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, entrambe impegnate nel combattere il crimine di Chicago.

Chicago PD
Chicago PD

Queste le anticipazioni delle due puntate do Chicago P.D. in onda questa sera, lunedì 10 agosto, su Italia 1. Nel primo episodio, Qui e adesso, la squadra guidata da Henry “Hank” Voight (interpretato da Jason Beghe), il capo dell’Unità Intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago., si trova ad aver a che fare con un gruppo di falsari, una sette religiosa e una drogata. Ma i problemi per i singoli poliziotti non sono soltanto sul lavoro, ma anche nella vita privata. Halstead, membro dell’Intelligence, non riesce a scordare il suo passato, mentre Voight fatica a relazionarsi con il figlio ribelle Justin, così come Olinsky, costretto a vivere nel garage vicino sua casa, non riesce a gestire la figlia adolescente Lexy.

Nel secondo episodio,Viaggio fatale, Kevin e Kim s’imbattono in una ragazza in fin di vita: trasportata in ospedale, nel suo corpo viene trovata della cocaina. L’unità di Voight si mette così a lavoro per scoprire la verità sulla giovane universitaria, venendo a conoscenza di una banda di trafficanti di cocaina, che usava la ragazza come spacciatrice.

italiamedia