Lunedì sera in tv: triplo episodio per il finale di stagione di Chicago P.D.

201
Chicago P.D.
Chicago P.D.

Questa sera su Italia 1 i tre episodi conclusivi della prima stagione di Chicago P.D.: le anticipazioni

Alle ore 21.10, su Italia 1, andranno in onda in prima visione (su una rete in chiaro) i tre episodi conclusivi della prima stagione di Chicago P.D., serie televisiva poliziesca creata da Dick Wolf per l’emittente americana NBC.

Chicago P.D.
Chicago P.D.

Chicago P.D. è lo spin-off di Chicago Fire, altra serie di Dick Wolf, e verte sulle vicende della polizia locale nella lotta al crimine sempre più dilagante in città. Il protagonista è Henry “Hank” Voight (Jason Beghe), capo dell’Unità Intelligence del Dipartimento di Polizia.

Le anticipazioni degli episodi odierni di Chicago P.D.. In “L’infiltrato” il comandante Perry decide di far uscire dal carcere Pulpo in modo da usarlo come esca per incastrare Gustav Munoz, un boss della droga, che dovrà poi essere catturato dalla squadra di Voight. Dopo molti anni torna nella vita di Lindsay una sua vecchia conoscenza, Charlie.
In “Caccia all’uomo” Pulpo è scappato uccidendo tre agenti e ferendo in modo grave Antonio. Voight e Olinski fanno di tutto per trovare l’assassino e fargliela pagare.
In “Amicizie“, ultimo episodio della prima staginoe, Jin viene ricattato da Stillwell, il cui obbiettivo è avere quante più informazioni possibili su Voight. Charlie è implicato nel furto di un’ingente quantità di esplosivo e chiede di essere aiutato in un colpo ancora più eclatante alla sua vecchia amica Erin, in grossa difficoltà nello scegliere tra la giustizia o i suoi affetti.

italiamedia