Lunedì sera in tv: Transporter, seconda serie

423
The Transporter
The Transporter

Su Italia 1 in prima serata la seconda serie, in prima tv, di Transporter – The Series.

La saga di Transporter The Series continua. Comincia questa sera, su Italia 1 alle 21.20, la seconda serie di telefilm che vede Frank Martin nel ruolo del trasportatore: veloce, potente, affidabile, praticamente una macchina perfetta così come la sua Audi con cui Frank trasporta di tutto e a qualunque costo.

The Transporter prende spunto da un film del 2002 diretto da Corey Yuen e Louis Leterrier e prodotto da Luc Besson che, assieme a Robert Mark Kamen, ne ha curato anche la sceneggiatura. La pellicola vede protagonista Jason Statham e ha dato vita a due sequel, Transporter: Extreme (2005) e Transporter 3 (2008).

Per questa prima tv saranno tre gli episodi in onda, oggi lunedì 7 settembre.

Ne Il Testimone, Caterina la nuova assistente di Frank deve accompagnare Luca, un bambino testimone dell’omicidio di suo padre, giudice in un processo per mafia, in tribunale. Durante il viaggio, per salvare la vita al piccolo Luca, il caro amico e collega di Frank, Dieter viene assassinato.

In Come Eravamo Frank riceve una richiesta d’aiuto da Tommy, suo compagno d’armi per ritrovare Rob, un loro amico comune scomparso misteriosamente in Libia. Quindi Frank decide di seguire Tommy in Libia alla ricerca di Rob.

Infine in Diva, Frank e Caterina hanno il compito di proteggere una popstar americana, Ferrara, in tour in Europa perchè qualcuno vuole ucciderla. I sospetti ricadono su un gruppo di dimostranti per motivi politici: Ferrara si è esibita alla festa di Nshombo, figlio di un ex dittatore africano.

 

italiamedia