Da lunedì in tv le nuove puntate de I Simpson

3328
I Simpson
I Simpson

Nuovi episodi per la serie televisiva più irriverente della tv I Simpson che da lunedì 21 settembre saranno su Italia 1 con puntate nuove di zecca e tante sorprese

Oggi, lunedì 21 settembre è un giorno importante per gli accaniti fans de I Simpson perchè arrivano su Italia 1 le nuove puntate, a partire dalle 13.45, delle pazze vicende della famiglia Simpson Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie e degli abitanti di Springfield.

I Simpson
I Simpson

Saranno ben due gli episodi nuovi di zecca e come ogni serie de I Simpson non mancheranno i cross-over in casa Matt Groening, ideatore si dei Simpson che di Futurama in una speciale puntata cross-over dal titolo SIMPSORAMA.

Gli altri personaggi ad aver incontrato i Simpson sono stati i personaggi de I Griffin all’interno dell’episodio “The Simpson Guy” di quest’ultima serie.

Nello specifico, in questo episodio la sigla di apertura riprende lo stile di Futurama, con il logo modificato in “Simpsonrama” e la frase in sovraimpressione che recita: “Una serie senza idee collabora con una serie senza episodi” evidente ironia sul tema crossover della puntata.

E così come spesso accade nella serie americana originale anche in Italia ci saranno dei doppiaggi “vip”, dai soliti Massimo Lopez, Sonia Scotti, Gaia Bolognesi, Monica Ward in questa nuova stagione si affiancano due doppiatori speciali: il cantante Enrico Ruggeri e Giulio Golia inviato de Le Iene.

I Simpson (The Simpsons) è una sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, composta da Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, la serie tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

italiamedia