Les Revenants, stasera in tv debutta la seconda stagione: le anticipazioni

230
Les Revenants
Les Revenants

Questa sera su Sky Atlantic parte la nuova stagione di Les Revenants, la serie tv rivelazione francese creata da Fabrice Gobert

Stasera in tv, su Sky Atlantic alle 21.10, debutta la seconda stagione di Les Revenants, serie tv francese, tra drama e horror, creata da Fabrice Gobert, partita ieri sera oltralpe e tramessa oggi in prima tv a sole 24 ore di distanza.

Les Revenants
Les Revenants

Il riassunto di Les Revenants. In un piccolo paese di montagna, alcune persone morte tornano in vita. Ci sono Camille, giovane morta in un incidente, Simon, un ragazzo morto il giorno del suo matrimonio, Victor, un bambino misterioso e tanti altri. Questi, però, i “ritornati”, non attaccano i vivi, anzi al contrario, cercano di tornare alle proprie vite come se non fosse successo nulla. E così viene a crearsi una condizione di spaesamento totale, surreale, incredibile, soprattutto da parte dei genitori, amici, innamorati che si ritrovano davanti le persone una volta amate, divenute fantasmi in carne e ossa.

Ecco le tutte anticipazioni su questa nuova stagione di Les Revenants. Sono trascorsi ormai sei mesi dalla notte in cui i “ritornati” si sono riuniti e hanno deciso di andarsene con Adèle, Camille e sua madre Claire, Julie, Victor e forse anche Simon. Così, nessuno ne ha più saputo nulla, e neppure c’è alcuna traccia di quei poliziotti che avrebbero dovuto proteggere i cittadini.

Intanto, una parte del paese è ancora allagata, ma la diga è sorvegliata, e gli abitanti possono contare sull’aiuto dell’esercito. Eppure la notizia del ritorno in vita di alcuni morti comincia a farsi strada anche fuori dalla valle, ma queste voci non vengono prese in considerazione dalle autorità. Presto si scoprirà anche che i revenants, in realtà, non sono fuggiti, anzi non sono riusciti a lasciare la valle e così si sono rifugiati all’interno di una proprietà abbandonata in un’area ai confini della cittadina…

italiamedia