Law & Order – Unità speciale, stasera in tv due nuove puntate: le anticipazioni

229
Law & Order - Unità speciale
Law & Order - Unità speciale

Questa sera su Top Crime, doppio appuntamento con Law & Order – Unità speciale: ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda oggi, mercoledì 30 settembre

Stasera in tv, su Top Crime alle ore 21.10, vanno in onda due nuove puntate di Law & Order – Unità speciale, la serie televisiva statunitense di stampo poliziesco ideata da Dick Wolf e spin-off della serie Law & Order – I due volti della giustizia. Unità speciale racconta in particolare di quei casi di cui si occupa la Special Victims Unit, ovvero quel reparto speciale della polizia di New York che indaga sui crimini di tipo sessuale. Ecco le anticipazioni delle due puntate in onda stasera in tv.

Nel primo episodio di Law & Order – Unità speciale, La trappola, Jessie Sturgis finisce in manette con l’accusa di aver ucciso il suo ex fidanzato. Ma la donna, appena quattro mesi prima dell’omicidio, aveva denunciato lo stupro da parte di un informatore della polizia. Nonostante ciò, il procuratore distrettuale Pam James spinge perché il caso venga chiuso il più in fretta possibile con la condanna della donna. Eppure, la detective Benson non è affatto convinta della colpevolezza di Jessie Sturgis, e così, indagando, riuscirà a mettere la mani su nuove, importanti prove che presenterà al procuratore distrettuale…

Nella seconda puntata di Law & Order – Unità speciale in onda stasera su Top Crime, Vite Parallele, la squadra dell’Unita’ Vittime Speciali indaga – sotto copertura – sul caso di un uomo, colpevole di aggredire con violenza brutale vittime omosessuali.

italiamedia