Law & Order – Unità speciale, le anticipazioni della puntata di oggi, 23 settembre

213
Law & Order - Unità speciale
Law & Order - Unità speciale

Stasera doppia puntata di Law & Order – Unità speciale: ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda oggi, mercoledì 23 settembre

Questa sera, su Top Crime alle ore 21.10, doppio appuntamento con Law & Order – Unità speciale, la serie televisiva poliziesca statunitense ideata da Dick Wolf. Unità speciale è uno spin-off della serie Law & Order – I due volti della giustizia, e si concentra sui casi affrontati dalla Special Victims Unit, ovvero il reparto speciale della polizia di New York che si occupa di crimini di tipo sessuale. Ecco le anticipazioni delle due puntate di stasera.

Nella prima puntata di Law & Order – Unità speciale in onda stasera, Sogni rinviati, la squadra di investigatori si occupa del caso di un serial killer che con i suoi delitti sta terrorizzando New York. Il team ha però un testimone importante, una prostituta che è stata l’ultima persona con cui il folle assassino ha parlato. La donna, già coinvolta in passato in un vecchio caso di cui si era occupata Benson, diventa così cruciale per cercare di prendere il killer. Ma i detective, coinvolti nella vita privata della prostituta, faticheranno più del previsto a proteggerla dall’assassino.

Nel secondo episodio di Law & Order – Unità speciale, Fino a prova contraria, l’ex cognato del detective Tutuola finisce in arresto perché accusato di aver aggredito un prete. Ma Fin è convinto della sua innocenza – anche se i precedenti penali dell’ex cognato potrebbero facilmente far pensare il contrario – e così si mette alla ricerca di prove che riescano a scagionarlo. Ma durante il processo, un segreto inaspettato verrà rivelato…

italiamedia