Law & Order in tv, stasera doppio appuntamento: le anticipazioni

141
Law & Order - Unità speciale
Law & Order - Unità speciale

Questa sera su Top Crime, due nuove puntate di Law & Order – Unità speciale: ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda oggi, mercoledì 7 ottobre

Stasera in tv, su Top Crime alle ore 21.10, nuovo, doppio appuntamento con Law & Order – Unità speciale, la serie televisiva statunitense di stampo poliziesco ideata da Dick Wolf. Unità speciale è uno spin-off di Law & Order – I due volti della giustizia, e ha come protagonista la Special Victims Unit, ovvero quel reparto speciale della polizia di New York che indaga sui crimini di tipo sessuale. Ecco le anticipazioni delle due puntate in onda stasera in tv.

Nel primo episodio di Law & Order, Abusi ripetuti, la squadra indaga sul caso di un ragazzo che ha aggredito brutalmente il suo preparatore atletico. L’ipotesi fatta dagli investigatori è che la violenza dell’uomo sia in realtà stata causata dagli sessuali subiti quando, da bambino, aveva frequentato un campo estivo. E così gli agenti vengono a sapere che come lui, ci sono state numerose altre vittime, tra cui un detenuto in attesa di essere giustiziato.

Nella seconda puntata, Segreti svelati, attraverso l’analisi del DNA si viene a scoprire l’identità di un killer seriale che aveva stuprato e ucciso cinque donne, venticinque anni addietro: l’uomo accusato, nel frattempo obbligato su una sedia a rotelle a seguito di un incidente, ammette di aver effettivamente ucciso tutte quelle donne, tranne una. L’Unità, così, con il supporto all’agente Dana Lewis dell’FBI, cercherà di scoprire il colpevole di quell’unico omicidio rimasto irrisolto…

italiamedia