Law & Order in tv, le anticipazioni delle puntate di stasera, mercoledì 14 ottobre

220
Law & Order - Unità speciale
Law & Order - Unità speciale

Questa sera su Top Crime, nuovo doppio appuntamento con Law & Order – Unità speciale: ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda oggi, mercoledì 14 ottobre

Stasera, su Top Crime alle ore 21.10, vanno in onda due nuove puntate di Law & Order – Unità speciale, la serie tv di tipo poliziesco ideata da Dick Wolf. Unità speciale è uno spin-off di Law & Order – I due volti della giustizia, e racconta i casi affrontati dalla Special Victims Unit, quel reparto speciale della polizia di New York che si occupa di risolvere i crimini a sfondo sessuale. Ecco le anticipazioni delle due puntate in onda stasera in tv.

Nel primo episodio di Law & Order, Ambizioni fatali, il detective Rollins nel suo appartamento ha deciso di nascondere la sorella Kim, che pur essendo incinta è stata oggetto di pesanti violenze da parte del suo compagno. Il team si preoccupa di difendere la ragazza, ma un evento del tutto imprevisto porterà Rollins a prendere una decisione importante quanto dura. Intanto viene aperta un’inchiesta da parte del dipartimento degli affari interni riguardo i metodi, considerati poco ortodossi, dell’Unita’ Vittime Speciali…

Nella seconda puntata di Law & Order – Unità speciale, Solo per amore, Micha è una giovane cantante sulla buona strada per diventare una vera e propria star, ed è allo stesso tempo coinvolta in una storia d’amore con il famoso rapper Caleb. E anche se quest’ultimo si dimostra spesso un violento, Micha si rifiuta sempre di denunciarlo, non per paura ma per amore. Almeno finché la ragazza, dopo l’ennesima violenza, finisce in ospedale, e il tutto si trasforma in un vero caso mediatico…

italiamedia