Law & Order in tv, le anticipazioni delle puntate di stasera: mercoledì 28 ottobre

142
Law & Order - Unità speciale
Law & Order - Unità speciale

Su Top Crime, questa sera, c’è un doppio appuntamento con Law & Order – Unità speciale: ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda oggi, mercoledì 28 ottobre

Come sempre il mercoledì, immancabile l’appuntamento su Top Crime, a partire dalle 21.10, con Law & Order – Unità speciale, serie tv made in USA ideata da Dick Wolf. Unità speciale nasce, in particolare, come spin-off di Law & Order – I due volti della giustizia, e ha come protagonista la squadra Special Victims Unit, ovvero quel reparto speciale della polizia di New York che si occupa di affrontare i casi che riguardano crimini a sfondo sessuale.

Ecco le anticipazioni delle due puntate di Law & Order – Unità speciale in onda stasera in tv.

Nel primo episodio, Omicidio annunciato, Ruby, la piccola figlia dei ricchi coniugi Messner, arriva a scuola con diversi lividi e una costola rotta. Viene immediatamente sospettata di aver picchiato la bimba la sua tata Irina, una giovane ragazza russa assunta da qualche mese. Tuttavia, molto presto, Special Victims Unit arriverà a scoprire che in realtà il colpevole delle vergognose violenze non è altro che una persona che fa parte della famiglia…

Nella seconda puntata, La fabbrica degli stupri, una giovane ragazza di nome Lindsay, una matricola universitaria, viene violentata da tre ragazzi durante un party di una confraternita – la Tau Omega. Attraverso le indagini, si scopre che il caso di Lindsay non affatto l’unico. Anzi, al contrario, la confraternita è una vera e propria “fabbrica degli stupri”, anche se, fino a quel momento, nessuna delle vittime aveva mai avuto il coraggio di denunciarne i membri.

italiamedia