Law & Order, le anticipazioni delle puntate di stasera, mercoledì 21 ottobre

204
Law & Order - Unità speciale
Law & Order - Unità speciale

Su Top Crime, questa sera appuntamento con una doppia puntata di Law & Order – Unità speciale: ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda oggi, mercoledì 21 ottobre

Stasera, su Top Crime alle ore 21.10, torna Law & Order – Unità speciale, la serie tv di tipo poliziesco ideata da Dick Wolf e spin-off di Law & Order – I due volti della giustizia. In Unità speciale vengono raccontati quei casi che vengono assegnati alla Special Victims Unit, il reparto speciale della polizia di New York specializzato nell’indagare su crimini a sfondo sessuale. Ecco le anticipazioni delle due puntate in onda stasera in tv.

Nel primo episodio di Law & Order – Unità speciale, Rischi del mestiere, Brian Cassidy – in attesa di testimoniare contro Bart Ganzel – viene accusato di aver commesso uno stupro. Ma la squadra, insieme a Benson e al procuratore Barba, cerca di aiutarlo, puntando a far decadere le accuse provenienti dalla donna che sarebbe stata oggetto di violenza, attraverso una linea di difesa piuttosto insolita. Intanto la donna che Amaro aveva frequentato mentre faceva l’infiltrato, Cynthia, dichiara di aver avuto un figlio da lui e ora pretende di essere mantenuta…

Nella seconda puntata di Law & Order – Unità speciale in onda stasera, dal titolo Uno stupro legittimato, una nota giornalista sportiva di nome Avery Jordan racconta a Benson di aver subito un’aggressione sessuale da parte di un cameraman. Da qui, dunque, ci sarà da affrontare un difficile processo, visto che la donna – si scoprirà – è anche rimasta incinta del proprio aggressore…

italiamedia