Grey’s Anatomy in tv, stasera nuovo appuntamento con l’11a stagione: le anticipazioni

2635
Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Questa sera su La7, altre due puntate della nuova stagione di Grey’s Anatomy: ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda oggi, lunedì 2 novembre

Stasera in tv, su La7 dalle 21.10, torna Grey’s Anatomy, il medical drama con protagonista la dottoressa Meredith Grey. Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate dell’undicesima stagione in onda oggi.

Nel primo episodio di Grey’s Anatomy, E adesso dove andiamo?, Meredith torna a casa e si accorge subito che mancano le cose di Derek, mentre Jackson spiega ad April della malattia del loro bambino e poi chiede ad Arizona di dar loro più dettagli possibile riguardo questa patologia, in modo da essere preparati a tutto. Intanto in ospedale arriva una donna in condizioni molto gravi, e si ipotizza che si sia gettata volontariamente con l’auto da un ponte, per uccidere anche i figli che erano nel veicolo insieme a lei…

Nella seconda puntata, Il letto è troppo grande senza di te, Jackson accompagna April a far un esame per capire quale tipo di osteogenesi abbia il loro bambino, e poi finiscono per discutere duramente, perché l’uomo sostiene che se il bimbo è del tipo 2, l’aborto sarebbe la scelta migliore, mentre lei, per nulla d’accordo, scappa via. Intanto Amelia sta preparando le lezioni per gli specializzandi, ma il suo metodo è probabilmente troppo complicato e gli specializzandi – a parte Stephanie – sembrano faticare molto a capirlo…

Nel terzo episodio dell’undicesima serie di Grey’s Anatomy, L’unica cosa che potevo fare era piangere, April e Jackson vengono a sapere da Arizona e la Herman che il loro bambino ha l’osteogenesi di tipo 2. Da Seattle arriva Catherine Avery con lo scopo di consolarli, e in qualche modo riesce a dare un po’ di conforto ad April. Nel frattempo Meredith chiede a diversi colleghi se riescono tenerle i bambini, perché lei nel week-end vorrebbe partire per Washington, dove si trova Derek, ma rifiutano tutti tranne Maggie, che invece si dice disponibile a badare a loro…

italiamedia