Grey’s Anatomy 11 in tv, stasera parte la nuova stagione: le anticipazioni

6940
Grey's Anatomy 11
Grey's Anatomy 11

Questa sera su La7 comincia la nuova stagione di Grey’s Anatomy: ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda oggi, lunedì 5 ottobre

Stasera in tv, su La7 dalle 21.10, riparte Grey’s Anatomy, il medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle. Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate dell’undicesima stagione in onda oggi.

Nel primo episodio di Grey’s Anatomy, Forse l’ho perso nel vento, Meredith è stufa dell’insistenza con cui Derek sostiene di voler andare a Washington, e ne parla con Alex. Poi c’è Richard, che decide di chiedere aiuto e supporto a una comunità per evitare di tornare al vizio dell’alcol e del tutto inaspettatamente lì incontra Amelia Shepherd, ex tossica. Intanto Maggie e Meredith in ospedale si occuperanno su un uomo ritrovato sperduto nel deserto.

Nella seconda puntata di onda questa sera, Un rompicapo senza soluzione, Maggie è alla ricerca delle sue origini al Grey Sloan Memorial Hospital, ma in breve si renderà conto che non sarò per nulla semplice. Così cerca supporto nell’amicizia di Amelia e capisce anche che Meredith non è così cattiva come sembra. Poi Maggie. attraverso le ricerche di Cristina, si occuperà di risolvere il caso della famiglia McNeil, scoprendo che la cardiopatia dei bambini era causata in realtà da una mutazione genetica.

Nel terzo episodio dell’11a stagione di Grey’s Anatomy, Dobbiamo essere realistici, Meredith va in crisi dopo la rivelazione della Pierce e cerca così un parere in merito da parte di Alex. Owen intanto prova a convincere Callie ad applicare i suoi progetti di gamba robotica ai veterani di guerra: all’inizio la sperimentazione fallisce, poi lentamente comincia a portare i suoi frutti. Nel frattempo Alex aiuta Meredith nel far luce sulla Pierce e dalle ricerche arriva la conferma: Maggie è sorella di Meredith…

italiamedia