Grey’s Anatomy 11 in tv, stasera continua la nuova stagione: le anticipazioni

2523
Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Questa sera su La7, altre due puntate della nuova stagione di Grey’s Anatomy: ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda oggi, lunedì 19 ottobre

Stasera in tv, su La7 dalle 21.10, torna Grey’s Anatomy, il medical drama con protagonista la dottoressa Meredith Grey. Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate dell’undicesima stagione in onda oggi.

Nel primo episodio di Grey’s Anatomy in onda stasera in tv, dal titolo Non ricominciamo, Arizona dorme in ospedale, dopo aver rotto con Callie. Intanto viene trasportata in ospedale una donna, picchiata e gravemente ferita, che si scopre essere una veterana. Poi Derek spinge Meredith a invitare a cena Maggie, con lo scopo di stabilizzare il loro rapporto, ma di nascosto invita anche Richard. Ma quando i due arrivano a casa di Meredith e Derek, mentre aspettano sul portico finiscono per litigare nuovamente, e così Maggie va via. Infine, la madre di April arriva in visita alla figlia, ma quest’ultima ne rifiuta l’aiuto, trattandola anche molto male…

Nella seconda puntata di Grey’s Anatomy, Possiamo ricominciare da capo, per favore?, vengono scoperti da tutti i problemi di tossicodipendenza di Amelia. La figlia di una paziente, infatti, andava alle riunioni anonime proprio con Amelia, e così quando la vede, la riconosce e chiede pubblicamente che sia un altro medico ad assistere sua madre. La cosa, naturalmente, scuote la donna, all’improvviso al centro dei pettegolezzi dell’intero ospedale. Così Amelia cerca conforto da Richard, considerato che anche lui in passato aveva avuto problemi di dipendenza dall’alcol. Mentre Derek, che punta ad essere nuovamente il capo di neurochirurgia, fa credere a Owen che Amelia non è riuscita a restare sobria…

italiamedia