Grey’s Anatomy 11 in tv, stasera due nuove puntate: le anticipazioni

1747
Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Questa sera su La7 continua la nuova stagione di Grey’s Anatomy: ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda oggi, lunedì 12 ottobre

Stasera in tv, su La7 dalle 21.10, continua l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate in onda oggi.

Nel primo episodio di Grey’s Anatomy in onda stasera in tv, dal titolo Solo mamma lo sa, tra Meredith e Derek la situazione è ancora tesa. Nel frattempo la Pierce, a causa delle rivelazioni di Richard, dà le dimissioni di fronte al consiglio. Intanto Meredith è impegnata nel salvare un bimba con un addome decisamente troppo gonfio. Ma la donna, con Richard, cerca anche di ricostruire il passato attraverso i diari di Ellis e così Richard finisce per raccontarle cosa era successo tra lui ed Ellis molti anni prima: la donna comprende in questo modo che la loro rottura era stata la causa per la quale la madre aveva provato a suicidarsi…

Nella seconda puntata di Grey’s Anatomy, Spezzati e piegati, Callie e Arizona mostrano di avere diversi problemi relazionali. Questi sono dovuti in parte alla specializzazione di Arizona, e in parte alla loro scelta di avere un altro bambino. Per questo vanno da una consulente matrimoniale che propone loro di darsi un periodo di pausa, cosa che trova favorevole Arizona ma contraria Callie. Alla fine, si arriva a un accordo: trenta giorni senza parlarsi, e senza alcun tipo di condivisione. Finisce però così che Callie capisce di non essere convinta di tornare indietro sui suoi passi…

italiamedia