Giovedì sera in tv: Provaci ancora prof 6, anticipazioni

389
Provaci ancora prof 6 - Veronica Pivetti
Provaci ancora prof - Veronica Pivetti

Questa sera su Rai 1 secondo appuntamento con le avventure della “professoressa” Veronica Pivetti in Provaci ancora prof 6: le anticipazioni

Secondo appuntamento della sesta stagione della fiction “Provaci ancora prof 6″, in onda questa sera, giovedì 17 settembre alle 21.20, su Rai 1. Tornano quindi le avventure della professoressa più amata dagli italiani, Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, sempre più alle prese con la scuola ma anche e soprattutto con la sua vita privata mai priva di banalità.

Nella seconda puntata in onda oggi, la prof Camilla mentre si trova in ospedale per una visita di controllo e dopo aver incontrato una sua vecchia amica di nome Francesca, indirettamente viene coinvolta in un crimine che viene perpetrato all’interno del nosocomio dove un paziente è stato ucciso. Le indagini si concentrano proprio sull’amica di Camilla, Francesca, che secondo gli inquirenti conosceva molto bene la vittima tanto da rischiare di essere imputata del suo omicidio. Allora entra in azione la prof Camilla che cerca di scagionare l’amica da ogni accusa.

Intanto Livietta vuole tornare a Londra dal suo amato George, nonostante le resistenze di Camilla che fa di tutto per convincerla a rimanere. Tommy torna e Gaetano pensa di “sfruttare” suo figlio per provare ad avvicinarsi a Camilla. Ci riuscirà?

Provaci ancora Prof
Provaci ancora Prof

Riassunto della prima puntata. Il marito della prof, Renzo (Enzo Decaro) le confessa che qualche mese prima, durante una trasferta di lavoro, ha trascorso la notte insieme alla sua ex, Carmen (Carmen Tejedera) che è rimasta incinta. Camilla, distrutta dal dolore e dalla delusione, lo manda via di casa e, ferita e amareggiata, cerca conforto nel vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) con cui c’è sempre stata un’attrazione reciprova.

italiamedia