Giovedì in TV è fiction con Una madre non proprio perfetta

1856
una madre non proprio perfetta, una scena
una madre non proprio perfetta, una scena

Stasera, giovedì 20 agosto, Rai2 propone il film tv “Una madre non proprio… perfetta”: ecco la trama

Continua il giovedì sera su Rai 2, appuntamento alle 21.20, il ciclo “Il difficile mondo delle donne”. Questa sera andrà in onda la fiction “Una madre non proprio… perfetta”.

una madre non proprio perfetta, una scena
una madre non proprio perfetta, una scena

Uscita di prigione dopo un arresto in giovane età, Jillian (Camille Cregan), un’adolescente tormentata con una madre tossicodipendente che l’ha abbandonata, viene presa in custodia dalla famiglia di Melaine (Meaghan Martin), la sua migliore amica. In particolare Cheryl, la madre di Melanie, riesce a farla sentire come una figlia nella sua nuova e bella casa. Ma Melanie è gravemente malata, e alla sua morte, Jilian inizierà ad interrogarsi su alcune dinamiche presenti in quella che lei credeva essere una madre perfetta. Scoprirà una verità agghiacciante: anche Hillary mostra i sintomi della stessa malattia che ha colpito e fatto morire la sorella e anche lei rischia di morire. Jillian incomincia allora a sospettare che la madre adottiva non sia poi la donna perfetta che tutti credono.

Il titolo originale del thriller è “The Good Mother”, per la regia di Richard Gabai. Nel cast Helen Slater, Camille Cregan, Patrick Fabian.

 

 

italiamedia