Giovedì sera in tv: Il commissario Schumann, le anticipazioni

191
Il commissario Schumann
Il commissario Schumann

Questa sera su Rete 4 penultimo appuntamento con il commissario Bruno Schumann: ecco le anticipazioni

Su Rete 4, questa sera alle ore 21.15, andranno in onda in prima visione due nuove puntate de Il commissario Schumann, in quello che è il penultimo appuntamento di questa stagione. Ecco tutte le anticipazioni.

Il commissario Schumann
Il commissario Schumann

Il primo episodio di questa sera si intitola Dolly 2.0, e vede il commissario Schumann impegnato nell’indagare sull’omicidio della giovane vignettista Bea Weigand, il cui corpo viene ritrovato in un vecchio parco dei divertimenti fatiscente e abbandonato. All’inizio, le indagini del commissario puntano su giovane infermiere con il quale la ragazza aveva una storia d’amore, ma in seguito vengono a galla alcune cupe verità sul rapporto tra Bea e la sua famiglia, e in particolare con la sorella Anita.

Nella seconda puntata di questa sera, Il Clan Dei Sobottka, l’imprenditore Freddy Sobottka, dopo aver passato tre mesi in custodia cautelare in carcere, torna a casa, ma proprio durante la festa in suo onore viene assassinato. I sospetti, a quel punto, ricadono immediatamente su Tewes, un ex poliziotto, convinto che Sobottka abbia ucciso il suo collega.

Il commissario Schumann è una serie televisiva tedesca di genere poliziesco di cui sono state prodotte dieci stagioni e che ha come protagonista, nel ruolo del commissario Bruno Schumann, Christian Berkel. Gli altri attori principali che fanno parte del cast sono: Frank Giering, Maya Bothe, Janek Rieke e Anna Blomeier.

italiamedia