Giovedì sera in tv: Bones, le anticipazioni dei casi di stasera

171
Bones
Bones

Stasera, giovedì 13 agosto, in tv: appuntamento con due nuove puntate di Bones, che la serie tv con protagonista l’antropologa forense Temperance “Bones” Brennan

Questa sera, su TopCrime alle ore 21.10, doppio appuntamento con Bones, la serie televisiva statunitense prodotta dal 2005, in cui l’attrice Emily Deschanel veste i panni dell’antropologa forense Temperance “Bones” Brennan, chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI – perché grazie alla sua abilità nell’analisi di resti umani, risulta spesso decisiva nella risoluzione di difficili e complessi casi di omicidio.

Ecco le anticipazioni delle puntate di Bones di questa sera. Nel primo episodio, Archeologo nel bozzolo, viene ritrovato uno scheletro umano racchiuso in un bozzolo. I resti vengono indentificati degli esperti della squadra, e viene scoperto che si tratta di James Sutton, un famoso avventuriero e archeologo, che finanziava le sue spedizioni attraverso delle truffe. E proprio durante una sua spedizione Sutton aveva scoperto che l’uomo di Neanderthal e l’Homo Sapiens avevano condiviso una stessa caverna.

Nella seconda puntata di Bones, dal titolo Il cadavere sul baldacchino, Hodgins e Angela, dopo essere stati drogati, si risvegliano e sul baldacchino del loro letto trovano un cadavere, mentre nel lettino del figlio Michael scoprono esserci dei petali di fiori. Ad aver architettato tutto questo è Pelant, desideroso di vendicarsi proprio di Hodgins. Il team, attraverso le analisi sul corpo trovato sul baldacchino, scopre che la vittima era un agente delle Forze Speciali che lavorava col fornitore di armi e mercenari più ricco del mondo.

italiamedia