Giovedì sera in tv: Bones, le anticipazioni dei casi di stasera

117
Bones
Bones

Stasera, giovedì 3 settembre, in tv: appuntamento con due nuove puntate di Bones, che la serie tv con protagonista l’antropologa forense Temperance “Bones” Brennan

Questa sera, su TopCrime alle ore 21.10, appuntamento con una doppia puntata di Bones, la serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. La star assoluta di Bones è Emily Deschanel che interpreta l’antropologa forense Temperance “Bones” Brennan, chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI. Bones è infatti un’esperta nell’analisi di resti umani, e risulta spesso decisiva nella risoluzione di complicati casi di omicidio.

Ecco le anticipazioni delle puntate di Bones di questa sera. Nel primo episodio di Bones di stasera (Viaggio nel tempo) gli agenti del Jeffersonian cercano di scoprire la verità sul mistero di due cadaveri, apparentemente del tutto uguali, ritrovati in luoghi però differenti. Nel frattempo Booth si convince della possibilità di fare fortuna investendo nell’estrazione mineraria sugli asteroidi.

Nella seconda puntata di Bones di stasera, Il cadavere nel sapone, il team indaga sul caso di Symchay Conteth, un giovane i cui resti sono stati scoperti all’interno di un barile di rifiuti chimici. La vittima, in realtà, era un ex bambino soldato dalla Sierra Leone poi immigrato negli Stati Uniti. Attraverso le ricerche effettuate su Symchay, il team arriva alla conclusione che la sua morte era in qualche modo legata alla sua terribile infanzia, le cui conseguenze il giovane aveva continuato a pagare anche nella sua nuova vita. Intanto Cam e Arastoo non riescono a mantenere la loro relazione segreta, mentre Booth e Brennan scelgono quale sarà la meta del loro viaggio.

italiamedia