Giovedì sera in tv: il finale di stagione di Saving Hope, le anticipazioni

452
Saving Hope
Saving Hope

Questa sera su La7D serata dedicata alla medicina con Saving Hope, finale di stagione: le anticipazioni

Su La7D, a partire dalle ore 21.20, andrà in scena una piccola maratona di Saving Hope con i quattro episodi finali che chiudono la prima stagione della serie medica creata da Malcolm MacRury e Morwyn Brebner.

Saving Hope
Saving Hope

Saving Hope racconta la storia di Alex Reid (Erica Durance), medico dell’ospedale Hope-Zion. Quando il primario di chirurgia, nonchè suo fidanzato, Charles Harris (Michael Shanks) finisce in coma in seguito ad un incidente d’auto, tutto lo staff subisce un notevole contraccolpo psicologico. Alex cerca di salvare il compagno/collega fino a che non lo vede apparire sotto forma di “spirito”. Gli episodi sono narrati in prima persona dallo stesso Charles, che si aggira indisturbato nel suo “nuovo stato”.

Le anticipazioni del finale di stagione di Saving Hope. In “Un nuovo inizio” la paura blocca Joel in sala operatoria. Kinney cerca di aiutarlo portandolo con se in una missione per salvare una donna incastrata sotto un camion. In “Virus” il passeggero di un volo aereo accusa dei sintomi che Alex, in ospedale, ipotizza possano essere legati ad un pericoloso virus. In “Ultima spiaggia” Alex e Shahir portano Charlie in sala operatoria per una operazione d’urgenza ma Charlie non può svegliarsi prima di aver affrontato i suoi demoni del passato. Infine in “Una nuova prospettiva“, ultimo episodio della prima stagione, Alex si domanda se la sua vita sia cambiata per sempre. Joel, nel frattempo, lotta contro il tempo per salvare un paziente.

italiamedia