Giovedì sera in tv: Il commissario Schuman, le anticipazioni delle ultime due puntate

159
Il Commissario Schumann

Stasera in tv, su Rete 4, ultimo appuntamento con Il commissario Schuman, la serie crime in prima tv assoluta: ecco tutte le anticipazioni

Questa sera, alle ore 2.15 su Rete 4, ultimo appuntamento con Il commissario Schuman, la serie televisiva tedesca di genere poliziesco che ha come protagonista, nel ruolo del commissario Bruno Schumann, l’attore Christian Berkel. Ecco tutte le anticipazioni delle due puntate in onda stasera.

Il Commissario Schumann
Il Commissario Schumann

Nel primo episodio de Il commissario Schuman, intitolato Una notte al lago, Schumann sta passeggiando di sera in un parco, quando un agente assicurativo, Klaus Tensfeldt, viene ucciso a fucilate proprio su una panchina del parco. Schumann e l’uomo ucciso si somigliano molto, e per questo, Ester, il nuovo elemento della squadra, ipotizza che il vero obiettivo del killer potesse essere proprio il commissario. Schumann comincia così a indagare su Tensfeldt, e scopre che l’uomo aveva una moglie fortemente depressa e fisicamente inferma dopo aver tentato il suicidio per la morte del loro figlio. Ogni mercoledì, l’uomo andava in un ristorante per confidarsi con Ina, una cameriera che era a conoscenza del dramma dell’uomo. Ma presto Schumann capirà che è un’altra la pista da seguire.

Al centro del secondo episodio di stasera, Vendetta, un attentato dinamitardo in un istituto per l’integrazione razziale, che però non causa vittime. Questo perché l’attentatore, all’ultimo momento avverte coloro che lavorano nell’edificio della prossima esplosione. Il caso, in apparenza semplice, metterà in realtà in mostra uno scenario molto complesso che ha come sfondo i Servizi Segreti tedeschi e il terrorismo neonazista .

italiamedia