“Fargo” a ottobre la seconda stagione con Kristen Dunst

127
FX ha reso noto il trailer della seconda stagione di "Fargo"

Ecco il trailer della seconda stagione di “Fargo”.

Kristen Dunst in "Fargo"
Kristen Dunst in “Fargo”

La serie tv, ispirata al film dei fratelli Coen, è pronta a sbarcare sul piccolo schermo con un cast stellare. Quando? FX, dopo aver pubblicato il trailer, ha annunciato che la prima puntata, della seconda stagione di Fargo, andrà in onda negli Stati Uniti ad ottobre. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda per quanto riguarda l’Italia, ma è molto probabile che ciò avvenga nei primi mesi del 2016, se non addirittura in contemporanea.

Dicevamo come “Fargo” possa vantare di un cast stellare, il cui fiore all’occhiello è senza dubbio Kristen Dunst. L’attrice nella serie interpreta il ruolo della signora Blomquist, Jesse Plemons è invece il signor Blomquist. Protagonista della serie è Patrick Wilson, poliziotto reduce dal Vietnam, sulle tracce di una gang locale. Ad aiutarlo nelle indagini lo sceriffo (e suocero) Hank Larsson al quale dà volto Ted Danson. Completa il cast Jean Smart nel ruolo di Floyd Gerhardt.

Le vicende sono collocate nel 1979 e, a differenza della prima stagione, questa volta la storia è ambientata nel midwest, precisamente nel Minnesota.

italiamedia