Stasera due nuovi episodi di CSI scena del crimine, anticipazioni

410
La veduta di Las Vegas che apre la sigla di CSI
La veduta di Las Vegas che apre la sigla di CSI

Su Italia 1, stasera dopo le 21, la 14sima serie di CSI scena del crimine: vediamo le anticipazioni degli episodi in onda oggi

CSI scena del crimine
CSI scena del crimine

Altri due casi intricati, come sempre da risolvere, per la squadra di CSI scena del crimine. Tornano su Italia 1, stasera alle 21.10 le indagini della polizia scientifica di Las Vegas alle prese con crimini sempre più volenti e indagini sempre più districate.

Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del “turno di notte” della polizia scientifica di Las Vegas, team guidato da D. B. Russel (interpretato da Ted Danson).

CSI
CSI

Le anticipazioni dei due episodi di oggi. Il primo, settimo episodio di questa 14sima ed ultima serie, ha come titolo “Il Morto vivente”: la squadra di CSI è alle prese con un grave incidente d’auto e scoprono, con orrore, che la vittima è una loro conoscenza.

Nell’altro episodio, il 14° di questa serie, dal titolo “Vite incrociate” il team di CSI indaga su due casi separati: una donna ritrovata uccisa in Messico e una coppia di Las Vegas ritrovata morta nel vialetto di casa. Grazie alle prove raccolte si scopre che le indagini dei due casi potrebbero essere collegate…

La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti.

Curiosità. La serie ha suscitato diverse polemiche, poiché alcuni sostengono che mostrando le indagini in modo così scientifico i criminali comincino anche a capire i metodi della polizia e a prestare attenzione a dettagli che prima trascuravano – da allora identificato come l’effetto CSI.

 

 

 

italiamedia