Due nuove indagini per CSI scena del crimine, le anticipazioni

152
CSI
CSI

Continua stasera su Italia 1 la 14sima serie di CSI scena del crimine: vediamo le anticipazioni dei due episodi di oggi

Tornano su Italia 1, stasera alle 21.10 le indagini della polizia scientifica di Las Vegas alle prese con crimini sempre più volenti e indagini sempre più districate. Altri due casi intricati, come sempre da risolvere, per la squadra di CSI scena del crimine.

C.S.I scena del crimine
C.S.I scena del crimine

Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del “turno di notte” della polizia scientifica di Las Vegas, team guidato da D. B. Russel (interpretato da Ted Danson).

Le anticipazioni dei due episodi di oggi. Nel primo episodio in onda stasera dal titolo “Una notte al motel” la squadra di CSI deve investigare su di un duplice omicidio che ha riguardato una coppia ritrovata morta in un motel vittime entrambi di un accoltellamento. Dalla prime indagini la squadra anticrimine scopre che incredibilmente lo stesso motel, ma addirittura la stessa camera, è stata teatro di altri due incidenti simili.

CSI scena del crimine
CSI scena del crimine

Nel secondo episodio dal titolo “week end” Sara, Finlay e Morgan si regalano un fine settimana di apparente relax. Ma per loro non c’è pace nemmeno in vacanza visto che la stessa Finley finisce per scomparire senza lasciare traccia. Il team cerca di ripercorrere i suoi movimenti per capire cosa le è successo prima che sia troppo tardi.

La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti.

italiamedia