Domenica sera in tv: Il Segreto, le anticipazioni

295
Il Segreto
Il Segreto

Immancabile l’appuntamento di Canale 5, la domenica in prima serata, con Il Segreto: vediamo le anticipazioni della puntata di questa sera

La settimana di Canale 5 si chiude con un appuntamento atteso: la puntata serale de Il Segreto. Anche questa sera, domenica 13 settembre, alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset imperdibili le vicende di Francisca, Conrado, Gonzalo e compagnia.

Il Segreto
Il Segreto

Vediamo le anticipazioni della puntata di stasera: L’obiettivo di Francisca è chiaro: gestire e manipolare la vita di Maria con il solo fine di portarle via il bambino appena verrà alla luce. Per fare questo ha anche comprato la complicità della Madre superiora, all’insaputa di tutti.

Ed è proprio parlando con Suor Encarnacion che Francisca le rivela di voler occuparsi lei del bambino di Maria una volta che nascerà. C’è però Celia, una giovane monaca che si occupa di lei giorno e notte, che pur non rivelandolo a Maria, la mette in guardia sulla possibilità che le portino via il bambino. In realtà Celia finge di essere devota e ubbidiente perchè è l’unico modo per sopravvivere in convento, e consola Maria, dicendole che prima o poi riuscirà a fuggire lontano: in America.

Intanto Soledad e Gonzalo, nutrendo lo stesso timore, complottano un modo per far “evadere” Maria fuori dal convento: Gonzalo si traveste da prete e si infiltra in convento, ma le cose non vanno come sperava e viene subito scoperto dalle suore. Va peggio a Conrado che viene ferito gravemente da due banditi e si rifiuta le cure del nuovo dottore di Puente Viejo.

 

italiamedia