Domenica sera in tv: i nuovi episodi di N.C.I.S.

675
N.C.I.S. Unità anticrimine
N.C.I.S. Unità anticrimine

Torna una delle serie tv di maggior successo: da stasera alle 21.05 su Rai 2 i nuovi episodi di N.C.I.S. giunto alla dodicesima stagione: le anticipazioni

Una delle serie tv più longeve del panorama mondiale, con maggior seguito negli Stati Uniti ma anche in Italia dove, a partire da questa sera, domenica 13 settembre, tornerà a regnare nella prima serata di Rai 2: stiamo parlando di N.C.I.S. La seconda rete proporrà in esclusiva e in prima visione tv, alle  21.15, i nuovi episodi della dodicesima stagione.

N.C.I.S. – Unità anticrimine è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS e successivamente arrivata in Italia.

Nell’episodio in onda stasera, dal titolo “Il corpo d’onore”, il team di N.C.I.S. è alle prese con la morte di un marine, ex alunno dell’accademia militare frequentata in gioventù da Di Nozzo (Michael Weatherly). Durante la puntata l’agente Bishop (Emily Wickersham) e suo marito invitano Gibbs (Mark Harmon) e il resto della squadra a una cena molto speciale.

L’appuntamento con N.C.I.S. raddoppia subito dopo, sempre alle 21.45 e sempre su Rai2, ma nel suo spin-off di N.C.I.S. New Orleans. Il telefilm si sposta sulla squadra distaccata a New Orleans anche qui tra crimini su cui fare luce con l’agente speciale Dwayne Cassius Pride, l’agente speciale Christopher LaSalle e la neo-arrivata agente Meredith Brody. Nell’episodio di stasera dal titolo “L’ossessione” l’agente Pride ha a che fare con il suo acerrimo nemico Paul “Baitfish” Jenks tornato in azione nell’omicidio di un medico e della sua fidanzata a Charleston, in South Carolina.

italiamedia