Domenica sera in tv, anticipazioni sui nuovi episodi di N.C.I.S.

412
NCIS_12

Stasera alle 21.05 su Rai 2 i nuovi episodi di N.C.I.S. giunto alla dodicesima stagione: le anticipazioni. A seguire lo spin-off di N.C.I.S. New Orleans

N.C.I.S. Unità anticrimine
N.C.I.S. Unità anticrimine

Doppio appuntamento domenica sera a partire dalle 21.05 su Rai 2 con N.C.I.S. Una delle serie tv più longeve del panorama mondiale, con maggior seguito negli Stati Uniti ma anche in Italia. La seconda rete sta mandando in esclusiva e in prima visione tv i nuovi episodi della dodicesima stagione.

N.C.I.S. – Unità anticrimine è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS e successivamente arrivata in Italia. Nell’episodio in onda stasera, dal titolo dal titolo “La banda Di Nozzo” l’assassinio dell’aiutante del vice ammiraglio porta la squadra a sospettare che la causa sia un dipinto di enorme valore che si trova nell’ufficio della vittima. Anthony, grande esperto e padre di Di Nozzo, dà una mano alle indagini.

ncis-new-orleans
ncis-new-orleans

L’appuntamento con N.C.I.S. non si ferma qui perchè a seguire, alle 21.45, e sempre su Rai2, parte una nuova puntata del suo spin-off N.C.I.S. New Orleans. Il telefilm si sposta sulla squadra distaccata a New Orleans anche qui tra crimini su cui fare luce con l’agente speciale Dwayne Cassius Pride, l’agente speciale Christopher LaSalle e la neo-arrivata agente Meredith Brody. Nell’episodio di stasera dal titolo “Colui che sa” mentre viene praticata l’autopsia di un sottoufficiale morto apparentemente per cause naturali, un uomo armato fa irruzione nell’obitorio e prende in ostaggio Wade, Sebastian e Danny.

Curiosità. C’è un altro spin off della serie, NCIS: Los Angeles, ambientato nell’omonima città californiana. I nuovi personaggi principali sono stati introdotti con un backdoor pilot (come nel caso tra NCIS e JAG), un episodio pilota corrispondente al 22º e 23º episodio della sesta stagione di NCIS, intitolato Leggenda.

 

italiamedia