Domenica sera in tv: The Tomorrow People su Italia 2

174
The Tomorrow People
The Tomorrow People

Proseguono gli appuntamenti con la prima serata su Italia 2 di The Tomorrow People, in onda con una doppia puntata ogni domenica alle 21.10.

La prima e unica controversa stagione della serie fantascientifica statunitense The Tomorrow People viene trasmessa per tutta l’estate su Italia 2, dopo il buon successo di pubblico ottenuto nella prima visione su Italia 1, con una media di oltre un milione e mezzo di spettatori a puntata.
La serie, ideata da Greg Berlanti, è un remake dell’omonima britannico del 1973 ed è incentrata su un gruppo di persone dai poteri straordinari e sovrannaturali.

Robbie Amell scopre di avere i poteri
Robbie Amell scopre di avere i poteri

Il doppio appuntamento di domenica sera mette in onda gli episodi numero 15 e numero 16, “Il nemico del mio nemico” e “Primula Rossa“. Nella prima puntata, Stephen Jameson (Robbie Amell) è ancora alla ricerca del padre e, con l’aiuto dei compagni, provano a trovare le risposte alle proprie domande catturando Jedikiah Price (Mark Pellegrino): quest”ultimo prova a convincere John Young (Luke Mitchell) a liberarlo, mettendolo contro i suoi stessi amici. Jedikiah, comunque, riesce a liberarsi e tenta di togliere i poteri a Julian con un’iniezione fatale. Nel secondo episodio della serata, l’ULTRA vuole catturare una mutante che, come una supereroina, libera ed aiuta le persone in pericolo. Intanto Morgan cerca di scoprire dove è nascosto il cadavere di Roger (Jeffrey Pierce) provando a leggere la mente di Jedikiah.

italiamedia