Domenica sera in tv all’insegna del crimine con The Closer: le anticipazioni

183
The Closer
The Closer

Serata dedicata al giallo su Top Crime grazie a The Closer, poliziesco con Kyra Sedgwick

Al via su Top Crime, alle ore 21.05, la quinta stagione di The Closer, serie poliziesca statunitense che vede l’attrice Kyra Sedgwick nel ruolo della protagonista, Brenda Leigh Johnson.

The Closer
Una scena di The Closer

Brenda è un’ex dipendente della CIA che viene trasferita a Los Angeles per gestire la PHD (Priority Homicide Division). La donna stenta ad ambientarsi nella nuova realtà ma dopo un breve periodo riesce a farsi rispettare e a conseguire ottimi risultati, portando la sua squadra in cima alla lista dei reparti più competenti dell’intero dipartimento. Il tutto a discapito della sua vita privata, spesso sacrificata sull’altare della dedizione al lavoro.

Ecco le anticipazioni degli episodi odierni di The Closer. In “Il fiato della morte” la PHD deve indagare sul massacro di un’intera famiglia, scoprendo di dover avere a che fare con le ingerenze del FBI. Il tutto mentre il comportamento di Provenza stranisce i suoi stessi colleghi. Nel secondo episodio di serata, dal titolo “Soldi sporchi“, la squadra indaga sulla misteriosa scomparsa di un imprenditore senza poter contare sull’aiuto di Daniels, trasferito in un’altra divisione, e Gabriel, stanco per il gran numero di turni, oltre che di un Provenza sempre più scontroso Brenda e Fritz, inoltre, si prendono cura di Kitty.

italiamedia