Domenica sera in tv: Hawaii Five-0, con Alex O’Loughlin

224
Hawaii Five-0
Hawaii Five-0

Questa sera su Rai 2, per il “ciclo rewind”, due episodi della terza stagione di Hawaii Five-0: le anticipazioni

Alle ore 21.05, su Rai 2, andranno in onda le repliche di due episodi della terza stagione di Hawaii Five-0, serie televisiva poliziesca dell’emittente americana CBS.

Hawaii Five-0
Hawaii Five-0

Hawaii Five-0 è il remake di una serie tv di grande successo prodotta dal 1968 al 1980 per un totale di 12 stagioni: il nome è rimasto identico a parte il numero 0, che nel titolo sostituisce l’originale lettera O. L’azione e i crimini si intersecano con la storia personale di Steven McGarrett (Alex O’Loughlin), tornato alle Hawaii per investigare sulla morte del padre. Il governatore dell’arcipelago gli consente di effettuare tutte le sue indagini a patto di formare un team d’elite capace di contrastare la crescente criminalità delle isole: la squadra Five-0.

Le anticipazioni degli episodi odierni di Hawaii Five-0. In “Dietro le quinte” la squadra è protagonista della puntata di un varietà televisivo e durante le riprese è chiamata a risolvere un caso che vede coinvolto Wo Fat.
In “Bambini prigionieri” i Five-0 cercano di catturare i sequestratori di una ragazza, rapita 10 anni prima e trovata morta, prima che uccidano il loro nuovo ostaggio.

italiamedia