Domenica sera due nuovi episodi per N.C.I.S.

293

Stasera su Rai 2 i nuovi episodi della 12sima stagione di N.C.I.S. A seguire lo spin-off di N.C.I.S. New Orleans. Ecco le anticipazioni

Doppio appuntamento domenica sera a partire dalle 21.05 su Rai 2 con N.C.I.S. Una delle serie tv più longeve del panorama mondiale, con maggior seguito negli Stati Uniti ma anche in Italia. La seconda rete sta mandando in esclusiva e in prima visione tv i nuovi episodi della dodicesima stagione.

NCIS_12
NCIS_12

N.C.I.S. – Unità anticrimine è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS e successivamente arrivata in Italia. Nell’episodio in onda stasera, dal titolo dal titolo “Il buon samaritano” il team si occupa del caso di un marine, morto mentre guidava la sua moto. Quando si scopre che il militare è stato ucciso da un proiettile sparato da un’arma incustodita presso l’Atf, DiNozzo chiede alla sua fidanzata Zoe di affiancarlo nelle indagini.

L’appuntamento con N.C.I.S. non si ferma qui perchè a seguire, alle 21.45, e sempre su Rai2, parte una nuova puntata del suo spin-off N.C.I.S. New Orleans. Il telefilm si sposta sulla squadra distaccata a New Orleans anche qui tra crimini su cui fare luce con l’agente speciale Dwayne Cassius Pride, l’agente speciale Christopher LaSalle e la neo-arrivata agente Meredith Brody. Nell’episodio di stasera dal titolo “Quanto dolore puoi sopportare” per sfidare l’agente speciale Pride, Baitfish prende di mira un componente del suo team. Inizia così una caccia all’uomo in tutta la città che si risolverà un po’ a sorpresa…

 

 

italiamedia