Domenica sera in tv: Il Segreto, le anticipazioni

123
Il Segreto
Il Segreto

Questa sera su Canale 5, alle 21.15, l’immancabile appuntamento domenicale, in prima serata, con le vicende de Il Segreto: le anticipazioni di oggi

Stasera alle ore 21.15 su Canale 5 torna l’appuntamento domenica in prima serata con gli intrighi de Il Segreto, la fortunata serie Tv che ha conquistato il pubblico di Mediaset.

Nella puntata di oggi de Il Segreto, Gonzalo fa recapitare una lettera a Maria…riuscirà a consolarla? La bella Castaneda dovrà fare i conti anche con le sue compagne di cella che non faranno altro che deridere e maltrattarle la ragazza, che per la prima volta trascorrerà la notte di Natale lontana dai suoi cari.

Intanto l’avvocato comunica ai familiari di Maria che il processo si terrà a porte chiuse e questo crea ulteriore sconforto. L’unica speranza per Maria è proprio il suo Gonzalo: se l’ex prete ricordasse il volto dell’uomo che lo ha salvato da morte sicura, potrebbe testimoniare in favore della sua amata.

Quintina Candela e Rosario accettano di aiutare Rita. Matilde sa tutto, troppo, e di lei non si avranno più notizie. Isidro e Rita penseranno che Anibal l’abbia uccisa quando lascerà la loro umile dimora per recarsi chissà dove… Anibal perde i sensi durante il cammino e viene trovato da due pastori.

IL RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI. Maria è intenzionata a scappare con Gonzalo, ma Fernando si mette in mezzo alla situazione ordinando al sindaco di far arrestare Maria per adulterio. In paese è arrivato un mendicante, Don Anton, di cui Quintina riconosce la voce, ma non capisce chi possa essere. L’uomo viene ospitato nel retrobottega dei Mirañar e Dolores si offre anche di aiutarlo. Francisca viene dimessa e si fa accompagnare al cimitero, dove si intrattiene davanti alla tomba di Tristan. Un debole Gonzalo si presenta alla villa con l’aiuto di Dolores e affronta Fernando. Gonzalo affronta Fernando alla Villa ma i due vengono fermati da Mauricio prima di venire alle mani. Anìbal, in seguito a una lite con Rita, esce di casa di notte per cercare Isidro nonostante la sua malattia.

italiamedia