Domenica sera in tv: Hawaii Five-0 su Rai 2

220
Hawaii Five-0

Questa sera su Rai 2, alle 21.15, appuntamento rewind con la quarta stagione di Hawaii Five-0: le anticipazioni degli episodi di oggi

Sole, spiaggia ma anche casi a risolvere e crimine da sconfiggere tra le isole delle Hawaii. Questo è Hawaii Five-0 in onda questa sera alle 21.15 in prima serata su Rai 2 con la quarta stagione per il ciclo Rewind.

Remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Le anticipazioni degli episodi in onda questa sera

Nel 1° episodio, “Un pesce fuor d’acqua”, la Five-0 dà la caccia ad un poliziotto, presunto killer di un autista e scopre che l’uomo è mosso dalla disperazione per la sparizione di sua figlia…

A seguire “La chiave”: La Five-0 indaga sull’omicidio di due ricchi coniugi. In casa custodivano un raro cimelio che potrebbe far risalire ad un antico tesoro…

Infine “Cambiamenti in vista”: La Five-0 indaga sull’omicidio di un uomo durante un matrimonio e la sposa in fuga è la prima ad essere sospettata.
Nel frattempo, Danny prende una decisione importante relativa al suo rapporto con Gabby.

Curiosità: Hawaii Five-0 è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Come detto sopra è il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, serie TV prodotta dal 1968 al 1980. Il titolo della serie contiene lo “0”, a differenza della “O” maiuscola della serie originaria. Come la precedente, anche questa serie segue le vicende di un’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii. La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 20 settembre 2010. In Italia è trasmessa da Rai 2 dal 6 marzo 2011.

italiamedia