Domenica sera in tv: Hawaii Five-0, indagini in paradiso

95
Hawaii Five-0

Nella spettacolare e paradisiaca cornice delle isole statunitensi del pacifico, Steve McGarrett e gli Hawaii Five-0 devono risolvere diversi casi spinosi.

Hawaii Five-0 è un telefilm che prende e dà il nome ad un ramo d’élite della Polizia di Stato delle Hawaii. In un contesto da sogno, tra spiagge vulcaniche e città pulitissime, spesso non tutto è ciò che sembra: il Navy Seal Steve McGarrett deve allora indagare per mantenere quei luoghi dei tranquilli paesaggi da sogno.

Alex O'Loughun, protagonista di Hawaii Five-0
Alex O’Loughun, protagonista di Hawaii Five-0

Domenica sera, a partire dalle 21.05, doppio appuntamento con Hawaii Five-0, serie televisiva statunitense prodotta nel 2010 ed ispirata da “Hawaii Squadra Cinque Zero“, telefilm andato in onda nel Nuovo Continente a partire dal 1968 e fino al 1980. Protagonista degli episodi è Steve McGarrett, tenente comandante dei Navy Seal tornato nella sua città natale di Oahu per investigare sulla morte del padre: parallelamente a ciò, viene però assoldato dal governatore dello Stato insulare per formare una task force e combattere la sempre crescente criminalità.

Nell’episodio “L’isola proibita“, McGarrett e l’amico Danny sono alle prese con l’omicidio di un professore universitario, il cui cadavere è stato ritrovato all’interno di un barile prieno di acido. Successivamente andrà invece in onda “Sentenza di morte“: drogato e rapito, Chin, ex polizziotto, si ritrova all’interno di un carcere e, se scoperto, potrebbe rischiare la vita.

italiamedia